THE ULTIMATE GUIDE TO AVVOCATO PENALISTA MILANO

The Ultimate Guide To avvocato penalista milano

The Ultimate Guide To avvocato penalista milano

Blog Article

It can help you achieve language excellence most successfully. And there's no really need to waste your time and nerves in website traffic attempting to get to your language lessons.

Diritto penale: Ciò che mi caratterizza è la profonda passione per il diritto penale e for each il mio lavoro, che mi consente di assicurare costante attenzione e cura del cliente in ogni fase del procedimento.Responsabile del Dipartimento Diritto penale di Movimento Forense Milano, organizzo convegni accreditati per la Formazione Professionale degli Avvocati.

Monika Fazio → Avvocato Giuslavorista e Penalista Cassazionista in Roma Diritto del lavoro: Nel corso degli anni mi sono occupata di tutelare i diritti dei lavoratori ma, soprattutto, di assistere le aziende e le cooperative sociali a prevenire il contenzioso offrendo sia una assistenza stragiudiziale costante che in fase di contenzioso ordinario (impugnative di licenziamento individuali e collettivi, impugnazione contratti di appalto, somministrazione irregolare di manodopera, qualificazione del rapporto di lavoro, differenze retributive, contratti a termine, mansioni e inquadramento) anche mediante la sottoscrizione di verbali conciliativi.

Ha acquisito una competenza specifica nel diritto penale della famiglia (maltrattattamenti, violenza privata and so on). E’ iscritta all’Albo Speciale degli Avvocati ammessi al patrocinio dinanzi alla Corte di Cassazione. Difende minorenni nei procedimenti penali ed è Curatore Speciale del minore. E' autrice di articoli giuridici.

Ci occupiamo con particolare sensibilità di controversie fragile che possono insorgere nel riconoscimento e tutela di diritti (patrimoniali e non) di qualsivoglia membro di un nucleo famigliare, che si tratti di famiglia di fatto o di famiglia conseguente a matrimonio, con figli o senza; nonché della tutela di soggetti deboli bisognosi di supporto tramite apertura della procedura di amministrazione di sostegno.

Francesco Bruni → Avvocato Penalista, PhD Diritto penale: L’avv. Bruni si occupa di diritto penale da oltre 10 anni ed ha conseguito un Dottorato di Ricerca in Diritto Penale dell'Impresa e del Commercio. Assistendo e patrocinando società e persone fisiche ha maturato una notevole esperienza nei settori del diritto penale tributario, del diritto penale finanziario e societario, del diritto penale del lavoro, del diritto penale ambientale, dei reati informatici e dei reati contro la pubblica this site amministrazione. Milano - 0.9 km Leggi profilo

Edilizia ed urbanistica: Unitamente ai miei colleghi del dipartimento di amministrativo dello studio B4LEX mi occupo di edilizia ed urbanistica, - assistenza nei procedimenti di approvazione e variante degli atti di pianificazione urbanistica attuativa e del relativo convenzionamento sino alla fase esecutiva riferita al perfezionamento del titolo abilitativo al compimento dell’intervento.

Di fronte a problemi di natura legale e davanti alla prospettiva di poter essere accusati come colpevoli in sede penale, siamo chiaramente colmi di ansie e paure e proprio for every questo motivo è indispensabile affidarsi al giusto professionista, affinché possa assisterci in un momento così delicato.

For example, you can start by considering quite possibly the most economical Italian tutors and refine your quest more depending on other significant requirements.

We've a substantial community of Italian tutors from all around the globe. This suggests you will get use of gifted instructors who educate Italian at an experienced amount.

Diritto del lavoro: Mi occupo di diritto del lavoro e della previdenza sociale (e occasionalmente di process concorsuali e recupero crediti) trattando tutti gli aspetti della materia, dalla sicurezza sul lavoro al diritto sindacale, passando ovviamente per il licenziamento.

Oltre alle questioni strettamente di diritto, il professionista è in grado di effettuare valutazioni sui valori dei beni che compongono l'asse ereditario (considerando anche le donazioni pregresse), con valutazione delle problematiche urbanistiche ed amministrative. Si presta consulenza nel passaggio generazionale del patrimonio.

Edilizia ed urbanistica: L'Avvocato è specializzato nelle problematiche edilizie, relative a compravendite e stime dei beni immobili.

Esperto nella gestione delle risorse del personale e nella consulenza alle imprese e nella risoluzione giudiziale e stragiudiziale delle controversie individuali e collettive dei lavoratori

Report this page